Se una volta c'erano le fotocamere o le videocamere dei cellulari, che spesso hanno messo nei guai ragazze minorenni con video privati che giravano su emule, oggi ci sono le webcam dei computer. Tutto live, in diretta.
Sono video che riprendono ragazzi e ragazze, quasi sempre giovani, su un letto di fronte ad un computer. La loro qualità video lascia molto a desiderare, questo sì, ma i contenuti non deludono quasi mai. C'è davvero di tutto in questi video, dal rapporto a due, a tre, a quattro, al gioco della bottiglia con le più varie penitenze, e chi più ne ha più ne metta.
Ci sono diversi siti che permettono di essere "guardati" da gente di tutto il mondo, dal più classico "chatroulette" alle sue copie, magari in versione hot. Personalmente, nei miei giri su chatroulette non ho mai incontrato nulla di simile, magari sono semplicemente sfortunato, o magari questi video non sono poi così amatoriali come dicono. Fatto sta che risultano essere i più visti sui principali siti porno. Di seguito alcune immagini prese qua e là nel web.
Alla prossima.

Nessun commento:
Posta un commento